Ingegnere Elettronico Manutenzione - Multinazionale (Cantù)

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati
Milano e provincia
Permanent
Pubblicato il 17/01/19

Bullet points

  • Opportunità di carriera in un azienda appartenente a un gruppo multinazionale

  • Ottime opportunità di crescita professionale ed economica

Il nostro cliente

La nostra azienda cliente è una realtà leader nel settore chimico che consolida con azioni a lungo termine in oltre trenta settori di mercato: guarnizioni, componenti antivibrazioni, tessuti non tessuti, prodotti medici e meccatronici e detergenti.

La figura ricercata

Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:

- Effettua attività di manutenzione elettrica/automazione/pneumatica degli impianti produttivi/macchine automatiche in accordo e secondo le indicazioni del Responsabile.

- Effettua attività di manutenzione elettrica degli impianti di stabilimento;

- Redige, in collaborazione con il Responsabile, i piani di manutenzione/controllo/verifica degli impianti elettrici e li gestisce coordinandosi con i reparti produttivi;

- Mantiene aggiornata la documentazione tecnica elettrica delle macchine

- In accordo con il Responsabile, gestisce il magazzino ricambi dell'impiantistica elettrica/pneumatica/automazione/utilities elettriche, contatta direttamente i fornitori ed emette gli ordini del materiale attraverso il software gestionale aziendale;

- Effettua controlli e verifiche sull'impiantistica elettrica come definito dalle normative di legge e dai piani di controllo aziendali assistendo/supportando eventuali tecnici di Enti esterni.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

- Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Elettrica/ Meccanica o formazione affine;

- Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera in un contesto multinazionale.

Note

Fai click sul comando “Candidati”. La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.
Job ref: 288929

Sommario dell´offerta

Settore/Ruolo:Manutentore
Settore/Funzione:Industrial / Manufacturing
Tipo di contratto:Permanente
Numero dell´offerta:288929

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.