Proposal Engineer

ORIGINE: HEAD HUNTER
Offerta di lavoro pubblicata su Experteer da un Head hunter.
Registrati e candidati
Bologna
Permanent
Pubblicato il 12/12/18

Bullet points

  • System Integrator

  • Proposal Engineer

Il nostro cliente

Il nostro cliente è un System Integrator operante da oltre 70 anni a livello internazionale, leader nella fornitura di servizi inerenti l'integrazione di sistemi tecnologici in ambito delle Telecomunicazioni, soluzioni IoT, trasporti ed Energia, ad oggi alla ricerca di un Proposal Engineer per un potenziamento del proprio organico attuale.

La figura ricercata

Il candidato prescelto, operando all'interno della struttura di ingegneria d'offerta, avrà le seguenti responsabilità:

- Supporto agli account commerciali per la formulazione tecnico ed economica delle offerte e gare;

- Si relazionerà con altri componenti del team di prevendita e con i fornitori di tecnologie per la determinazione della migliore soluzione tecnico economica adatta alle esigenze del cliente;

- Avrà il supporto, in caso di necessità, della struttura di ingegneria per i progetti più complessi.

Il candidato prescelto

Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni, in alternativa diploma di perito elettronico o elettrotecnico, che abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni nell'attività di prevendita nell'ambito delle soluzioni IP o esperienza almeno triennale in qualità di coordinatore per la realizzazione di reti LAN.

Rappresentano requisiti di primaria importante la conoscenza delle soluzioni e delle problematiche inerenti alle reti IP per la realizzazione di una proposta tecnico/economica.

Gradita conoscenza di mercato dei prodotti di networking (Cisco, HP, ecc.) e competenze nell'ambito delle soluzioni VoIP e videosorveglianza IP.

Cosa comprende l'offerta

Retribuzione e livello contrattuale saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato selezionato.

Note

Fai click sul comando “Candidati”. La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.r.l. e da Page Personnel Italia S.p.A.
Job ref: 287566

Sommario dell´offerta

Settore/Funzione:Information Technology
Settore/Funzione:Technology & Telecoms
Località:Bologna
Tipo di contratto:Permanente
Numero dell´offerta:287566

Il Benchmark retributivo Experteer ti mostra una stima del valore di mercato di una specifica posizione. Non si tratta di un'indicazione da parte del Recruiter, bensì di una stima da parte di Experteer basata su diversi valori di mercato.

La stima da parte di Experteer si basa sia su dati interni, sia su diversi dati esterni. Il Benchmark retributivo di Experteer può essere fino al 15% maggiore o minore, a seconda della singola azienda (variazioni maggiori sono possibili in casi eccezionali).

Il Benchmark retributivo Recruiter vuole essere solo un'indicazione. Il livello retributivo reale della posizione dipende da vari fattori, come per esempio esperienza lavorativa e specializzazione del candidato.